Amministratore Delle Cartelle Cliniche » parsigcc2.com
yu6o5 | 485bu | elqwt | bhzj7 | g54y8 |Famiglia E Salute Riproduttiva | Contatore Mid Di Corki | Email Sottodominio G Suite | Il Libro Il Potere Della Tua Mente Subconscia | Citazioni Divertenti Dell'osso Rotto | Nomi Di Cani Easy Girl | Squadra Di Calcio Internazionale Islandese | Joe's, Commerciante Di Mais Torrefatto Congelato |

Cartella clinica: che cos’è e che cosa contiene? La cartella clinica, dunque, è un dossier che raccoglie tutti i dati relativi alla degenza di un paziente. Il personale sanitario vi registra gli esami eseguiti, le terapie somministrate, la diagnosi, il decorso, eventuali anomalie, ecc. Decreto Ministeriale 10/12/2009, relativo ai "Controlli sulle cartelle cliniche" che definisce i parametri mediante i quali le Regioni individuano le prestazioni ad alto rischio di inappropriatezza per le quali effettuare i controlli sulla totalità delle cartelle cliniche e delle corrispondenti schede di. cartelle cliniche fino alla loro consegna all’archivio centrale. La cartella clinica "deve essere redatta chiaramente, con puntualità e diligenza, nel rispetto delle regole della buona pratica clinica e contenere, oltre ad ogni dato obiettivo relativo alle condizioni. ASST Crema – Ospedale Maggiore L.go Ugo Dossena, 2 - cartelle.cliniche@asst- Tel 0373280371-769 Fax 0373280336 RICHIESTA DI COPIA DI CARTELLA CLINICA E DOCUMENTAZIONE SANITARIA UFFICIO DOCUMENTAZIONE SANITARIA–CARTELLE CLINICHE FAX N. 0373.280336.

Il D.P.R. 128/1969 stabilisce che il Direttore Sanitario “ vigila sull’archivio delle cartelle cliniche e rilascia agli aventi diritto, in base ai criteri stabiliti dall’amministrazione, copia delle cartelle cliniche e ogni altra certificazione sanitaria riguardante i malati assistiti in ospedale ”. la documentazione clinica personale portata dal paziente. Copia della cartella clinica. La richiesta della copia della cartella clinica può essere effettuata compilando apposito modulo disponibile presso l’Accettazione al piano terra nella hall di ingresso. Il richiedente riceverà la. In caso di decesso del paziente la richiesta può essere fatta solo dagli eredi legittimi. In caso di minori o pazienti incapaci di intendere la copia della documentazione sanitaria può essere rilasciata solo a chi esercita la patria potestà o al tutore. Il rilascio di copia di cartella clinica è soggetto al pagamento.

CARTELLE CLINICHE 2/7 26 REGOLAMENTO MODALITA’ DI COMPILAZIONE, CONSERVAZIONE E RILASCIO DI COPIE DELLE CARTELLE CLINICHE 3/7 • Art. 3 Definizione giuridica di cartella clinica La cartella clinica ha valore di atto pubblico ed il medico che la redige assume in tale occasione qualifica di pubblico ufficiale. La cartella clinica: significato giuridico e implicazioni medico-legali Dott. Luca Cimino Istituto di Psichiatria “P. Ottonello” Università degli Studi di Bologna. CHI PUÓ RICHIEDERLA. La copia cartacea della cartella clinica può essere richiesta, utilizzando il modulo specifico R01/PA36 ritirabile presso l’Ufficio Cartelle Cliniche di Cup2000 ubicato presso il Padiglione 17 o scaricabile al seguente link da parte dei seguenti soggetti muniti di. responsabile della regolare compilazione delle cartelle cliniche, dei registri nosologici e della loro conservazione, fino alla consegna all’archivio centrale, che deve avvenire generalmente nel più breve tempo possibile. Il Capo sala è responsabile della conservazione delle cartelle cliniche fino alla loro consegna all’archivio centrale. 1. Definizione di Cartella Clinica. La Cartella Clinica è uno documento contenente le notizie riguardanti il soggetto ricoverato. La Cartella Clinica è uno strumento in grado di documentare il decorso clinico di ogni degente, così come le decisioni assunte e gli interventi effettuati dal personale medico sanitario.

il diretto interessato maggiorenne o minore emancipato es. titolare della cartella clinica, intestatario del verbale di Pronto Soccorso esercenti la responsabilità genitoriale nei confronti del minore, compilando il modulo di Dichiarazione sostitutiva di Certificazione; legale rappresentante, tutore, curatore, amministratore di sostegno. La digitalizzazione della cartella clinica non può essere, però, ridotta ad una mera copia digitale del documento cartaceo. Spesso, infatti, la cartella clinica restituita dai reparti non è “pronta” per essere fotocopiata e consegnata all’assistito, ma necessita di un attento controllo e riordino perché, ad esempio, i. 07/12/2015 · Le Cartelle Cliniche Cartacee CCC, della cui regolarità risponde il responsabile dell’unità operativa che ha in carico il paziente, devono essere redatte ai sensi del D.M.San. del 5.8.77 e del DPCM 27.6.86 e successivi, su fogli messi a disposizione o riconosciuti validi dalla Zona.

E' possibile ricevere copia della cartella clinica o di referti dei singoli esami specialistici effettuati in regime di ricovero rivolgendosi personalmente all'Ufficio vedi elenco in calce dell'Ospedale presso cui è avvenuta la dimissione, oppure inviando richiesta tramite posta o. CONSIGLIO di STATO – Anche gli eredi possono richiedere copia della cartella clinica. Anche nella disciplina in materia di protezione dei dati personali è rinvenibile una apposita norma articolo 82 d.lgs. n. La cartella clinica: definizione, riferimenti normativi e legislativi. in base ai criteri stabiliti dall'amministrazione, copia delle cartelle cliniche ed ogni altra certificazione sanitaria riguardante i malati assistiti in ospedale". NOTA INFORMATIVA SULLE CARTELLE CLINICHE E ALTRA DOCUMENTAZIONE SANITARIA ORARI DI APERTURA DEGLI SPORTELLI CARTELLE CLINICHE Gli uffici addetti al rilascio di copia della cartella clinica osservano presso tutti i Presidi dell’ASL TO4 i seguenti orari: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

La cartella clinica è un documento personale che contiene l'insieme di informazioni sanitarie ed anagrafiche relative al ricovero referti diagnostici, analisi cliniche, terapie, ecc.. La cartella clinica è di proprietà dell’azienda e di essa possono essere rilasciate solo copie a pagamento dopo apposita richiesta, che può essere. Cartella Clinica Elettronica Linee Guida Tecniche per l’Acquisizione, l’Adeguamento e l’Implementazione Clinica Versione 07/07/2016 Gruppo di Lavoro: Ing. Luca Capitani – AUSL di Modena Ing. Marco Foracchia – AO IRCCS Reggio Emilia, AUSL Reggio Emilia Ing. Gandolfo Miserendino – Regione Emilia Romagna Ing. Pierfrancesco Ghedini. Regolamento per la gestione ed il rilascio Cartella Clinica - Allegato A - Allegato A1. Delibera n.2016/1340 Modifica regolamento per la gestione ed il rilascio delle cartelle cliniche con particolare riferimento alla rideterminazione del costo di riproduzione delle tariffe E. I. Prop. 11.

Le cartelle cliniche sono conservate illimitatamente nel tempo e quindi può esserne richiesta copia anche a distanza dal ricovero. La copia della cartella clinica ha un costo che varia secondo il numero di pagine della documentazione sanitaria di cui è composta. erede dell’intestatario/a della cartella clinica coniuge e dichiara, inoltre, che l’intestatario della cartella clinica è temporaneamente impedito alla sottoscrizione della presente richiesta per ragioni connesse allo stato di salute figlio/a solo in assenza del coniuge e dichiara, inoltre, che l’intestatario della cartella clinica è. La consegna della copia conforme verrà effettuata previa verifica della legittimità del richiedente, della identità del richiedente e suo eventuale delegato, e prevede il pagamento di una tariffa derivante dal numero dei fogli di cui è composta la cartella clinica: fascia A: da 1 a 10 fogli - € 5,00 IVA compresa. g diritto di accesso alle cartelle cliniche da parte di terzi pag. 9-10 Fotocopiatura delle cartelle cliniche pag. 10 Richiesta e tempi per il rilascio dei documenti sanitari pag. 10-11 a documenti di riconoscimento equipollenti alla carta d’identità pag. 11. Estratto cartella clinica disponibile solo per cartelle redatte dal 1.1.2016 del ricovero dal al Tutte le cartelle cliniche dei ricoveri dal al Immagini di radiologia su cd Rx, tac, RMN del oppure dal al.

- tipologia della documentazione cartella clinica, referto, esame radiografico ecc.;. attestante rispettivamente lo stato di genitore esercente la patria potestà e di tutore o di curatore o di amministratore di sostegno, unitamente a copia fotostatica di. “cartella clinica” per tutti gli ospedali, pubblici e privati accreditati della Regione Lombardia. Il manuale prende in considerazione solo gli aspetti relativi alla cartella clinica; alcuni dei criteri possono comunque essere trasferiti anche ad altri documenti che devono sempre accompagnare ogni prestazione sanitaria.

Flapper Mansfield 3121
Che Significa Anche
Keeping Up With The Kardashians Stagione 11 Episodio 3
Scarpe Da Corsa Viola Reebok
Biglietti School Of Rock Rush
Strategia Del Canale Di Commercio Elettronico
Ricetta Lofthouse Frosting
28 Jeans Donna Taglia
Labbra Secche E Nere
Batteria 18650 Vtc5
Criss Cross Pie
Osiris D3 Nero Giallo
L'indirizzo Hotel Burj Khalifa
Pantaloni Bianchi Da Donna
Secret Life Of Pets 2 Mcdonalds Toys 2019
Spettro Dei Canali Televisivi Di Dodgers
Adidas Falcon Exclusive
Le Ultime Borse Fendi
L'albero Di Natale Moderno
30 Giorni Di Telugu Al Libro In Hindi Pdf
Id Di Monitoraggio Amazon Non Funzionante
Esempi Di Struttura Grammaticale
Menu Mod Roblox Mobile
Ricetta Del Fagiolo Al Forno Di Maiale E Fagioli Di Van Camp
Scarpe Da Basket Da Donna
Biglietti Inghilterra V Afghanistan 2019
Viaggi Di Lusso In Egitto
Buono Ordine Mobile Panera
Biglietti Inghilterra Vs India 5th Test
Shorts Da Corsa In Oro Metallizzato
Maddy Mcgear Diecast
Nikon D810 Skroutz
A Volte È Necessario Essere Citazioni Sole
Apo Indirizzo Usps
Triumph Car 1980
Torta Di Carote Cheesecake Gustosa
Tirocinante Di Gestione Della Vendita Al Dettaglio
Jamie Oliver Southern Fried Chicken
Programma Di Bodybuilding Corretto
Game Of Thrones Dragon And The Wolf
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13